Ringraziamenti
Si ringraziano gli sponsor per il prezioso supporto garantito in questa stagione che ha consentito alla nostra associazione di progredire ulteriormente.
Molti sponsor ci hanno sostenuto anche negli anni scorsi ed è grazie al loro contributo volontario che abbiamo potuto organizzare il nostro principale evento dell’anno: la Cicloturistica Tevere-Farfa che con centinaia di partecipanti ha diffuso anche la conoscenza delle società che sponsorizzano Ruote Grasse.
Anche nel 2020 e nel 2021 tutto sembrava andare nella stessa direzione ma la recente pandemia ha cambiato profondamente i nostri piani ma non la nostra divisa che ora mostra con orgoglio i loghi di tutti i nostri sostenitori e ci auguriamo che i nostri colori societari possano ulteriormente dar lustro al loro operato.
Il 2022 è stata finalmente la prima edizione post pandemia che abbiamo potuto organizzare in serenità. L’edizione è stata apprezzata in modo particolare da tutti i partecipanti che sono intervenuti numerosi.
Con l’edizione del 2023, nonostante le avversioni atmosferiche che hanno preceduto il giorno dell’evento, è stato segnato dall’apertura di un nuovo percorso destinato a tutti i ciclisti (sia bambini che non esperti), che ha visto la partecipazione di numerosi bambini accompagnati dai propri genitori. L’edizione è stata particolarmente apprezzata sia dalle famiglie che dagli atleti. La sua riuscita è stata possibile anche alla partecipazione degli sponsor che ci supportano e che non smetteremo mai di ringraziare.
Fissiamo sin da subito l’appuntamento al 16 Giugno 2024 affinché la prossima Cicloturistica continui ad essere un Gran Galà per i nostri sostenitori: